Per società nazionale - leader nel mercato ricerchiamo per la loro sede di: Giugliano in Campania, nelle vicinanze della metro:
contact center per attività nei settori outbound ed inbound di primarie aziende nazionali nei settori medico - telefonico - assistenza clienti.
Si richiede flessibilità e dinamismo, personalità comunicativa, esperienza documentata nel settore o anche prima esperienza, grande spirito di iniziativa e voglia di lavorare in gruppo.
Percorso di inserimento con poossibilità di crescita per ricoprire il ruolo di Team Leader.
Si offre contratto stabile e a norma di legge, part-time o full-fime,corso di formazione gratuita, fisso mensile e bonus produzione.
La ricerca riveste carattere di urgenza
Inviare i curriculum al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inviare curricula SOLO coerenti con la posizione richiesta e con il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo Regolamento UE n. 2016/679
ACCREDITATO
Regione Campania
Ente di Formazione n. 1761
CSF Centro Servizi e Formazione srl - Via Signorelli, 27 - 80017 Melito di Napoli (NA) - P.IVA 05124921213
Iscritta in data 7/10/2016 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, m_lps.39.REGISTRO UFFICIALE.USCITA.0014394.04-10-2016
Accreditato presso il Ministero della Giustizia come ente di formazione per la mediazione con il numero 69 - Provvedimento del 17 marzo 2010
Ente di formazione accreditato presso la Regione Campania al n. 1761